Nel corso del consueto appuntamento di Punto C, il programma che va in onda tutti i giovedì pomeriggio sui canali social di Anteprima24, è intervenuto Rocco Costantino, attaccante in forza alla Lucchese ma di proprietà del Catania.
Quest’estate, Costantino è stato molto vicino a vestire la maglia della Casertana: la squadra rossoblù è tuttora in cerca di un attaccante, viste le cattive prestazioni di Asencio, Satriano e Iuliano, e non è da escludere un ritorno su Costantino durante il mercato di riparazione.
Durante la trasmissione, Costantino ha ammesso di aver parlato spesso con Iori e Trevisan: “Sono grato ad entrambi per la stima che mi hanno dato durante quest’estate ma i matrimoni si fanno in due e l’affare non si è concretizzato. Attualmente voglio dare tutto per la Lucchese, voglio fare meglio e voglio contribuire alla risalita in classifica della mia squadra“. Su un probabile approdo alla Casertana a gennaio, l’attaccante glissa: “Non è un momento facile per me, punto a fare meglio, non penso al mercato“.