- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Si e’ svolta presso lo splendido complesso del Real Sito Borbonico di San Leucio,  l’assemblea provinciale elettiva dell’UNPLI Caserta per l’elezione degli organi statutari: presidente, consiglio direttivo, organo di controllo e collegio dei probiviri.

In un clima disteso, i lavori sono stati introdotti dal saluto dei rappresentanti dei Comitati Provinciali di Avellino, Benevento e Napoli, e dall’intervento del Presidente UNPLI Campania, Tony Lucido. A presenziare all’assemblea anche il Presidente UNPLI Nazionale Nino La Spina, che ha esaltato il lavoro svolto in questi anni dal Presidente Raffaele Compagnone e dalla sua squadra.

Le votazioni si sono concluse con l’elezione a Presidente di Raffaele Compagnone, già alla guida dell’ente negli ultimi due anni e riconfermato; quali componenti del Consiglio Direttivo: Domenico Villano, Rosario Ago, Letizia  De Crosta, Biagio Porfidia, Iolanda Gazerro, Alfonso Martone, Rosa Mone, e Caterina Renzo.

Con una nota il Presidente UNPLI Campania, Tony Lucido ha rivolto gli auguri di buon lavoro al nuovo direttivo: “Continuando un impegno di vicinanza e di presenza con l’UNPLI Caserta ed il suo Presidente Provinciale Raffaele, pur avendolo fatto di persona, rinnovo e pertanto formulo i miei sinceri auguri al Presidente Provinciale, ai componenti del Direttivo ed a quanti in vario modo impegnati e collaborano. I complimenti per il risultato della elezione unitaria, frutto di uno spirito nuovo e di riconosciuto impegno, nonché gli auguri per il futuro, nel nome delle Pro Loco e dell’UNPLI, mettendo sempre al centro le persone, nella speranza di fare ancora tratti di strada insieme, con la gioia dell’impegno, la passione e la realtà.”