- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Se è vero che il buongiorno di vede dal mattino, Antonio Vastano ha capito subito come sarebbe andata a finire sul campo della Forza e Coraggio per il suo Teano. Sotto nel punteggio dopo appena quattro minuti, la formazione casertana non ha avuto la forza di reagire, incassando un pesante sei a uno.

Ci ha penalizzato il primo gol che abbiamo preso a freddo“, commenta il tecnico del Teano al termine del match del “Mellusi“, “poi il rigore ha demotivato tutta la squadra e purtroppo è andata così. Poteva essere la partita per fare un salto di qualità e lo avevo detto anche negli spogliatoi ai ragazzi ma siamo incappati in una giornata no“.

Adesso bisognerà lasciarsi alle spalle il ko, anche se il calendario non pare essere clemente. “Il lavoro sul campo sarà utile per dimenticare subito questa sconfitta e pensare immediatamente alla prossima partita con il Marcianise. E’ la prima della classe e sarà sicuramente una gara dura ma proprio per questo motivo ci può aiutare e dare delle motivazioni in più“.

Non si abbatte Vastano. Le speranze non si sono infrante sul campo beneventano. “Resta comunque l’obiettivo play off per la seconda parte di stagione“, conclude l’allenatore del Teano, “Ci siamo guardati negli occhi nello spogliatoio decidendo di provarci, dobbiamo dare un senso al campionato“.