- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Va avanti senza soste, a dispetto dei continui arresti delle forze dell’ordine, la vendita di droga alla “rotonda dello spaccio” di San Nicola la Strada, comune alle porte di Caserta.
L’ultimo blitz dei carabinieri ha portato all’arresto di tre pusher gambiani di età compresa tra i 25 e i 31 anni, sorpresi mentre cedevano l’hashish ad alcuni consumatori nei giardini della rotonda, ampia area che sorge lungo viale Carlo III, importante e trafficata arteria che attraversa diversi centri del Casertano per terminare nella città capoluogo, a poche centinaia di metri dalla Reggia Vanvitelliana.
In particolare due pusher facevano anche da vedetta, il terzo vendeva solamente; la cessione era veloce, con gli spacciatori che intascavano i soldi e consegnavano ai clienti le dosi. Alla vista dei carabinieri della stazione di San Nicola la Strada, due pusher sono stati subito fermati, un terzo ha tentato la fuga cercando di disfarsi di una banconota da 10 euro che aveva appena ricevuto da un acquirente. I tre uomini di origine africana, già arrestati in passato sempre per spaccio, sono stati ammanettati.