- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Acerra (Na) – Nel primo weekend dell’applicazione dell’ordinanza sindacale, firmata dal Sindaco di Acerra Raffaele Lettieri, contro la prostituzione sono cinque i clienti beccati e multati dai vigili urbani di Acerra, guidati dal vice comandante Cap. Domenico De Senza. Sabato controlli nella zona industriale nei pressi dell’ex Montefibre e dell’inceneritore. Tre uomini (un trentenne e due di età tra i 50 e i 60 anni multati) di cui uno solo residente ad Acerra e gli altri due provenienti da altre provincia della Campania. I clienti sono stati beccati nel momento in cui erano fermi a contrattare con le prostitute, che sono state successivamente allontanate.

Domenica, operazione del Comando della Polizia municipale ancora in corso, multati altri due clienti, con controlli effettuati in zona: Calabricito, zona industriale e zona “ponte dei cani”. Sorpresi altre due persone, probabilmente intente a contrattare prestazioni sessuali, un cliente di circa 35 anni di Volla e un altro di circa 50 anni di Afragola. Entrambi multati dai caschi bianchi. Allontanate le prostitute. Ad una donna di Frignano è stata prima controllata e poi posta sotto fermo amministrativo anche l’automobile perché sprovvista di assicurazione e revisione. Ritirata anche la patente di guida. I multati hanno pagato per evitare l’invio a casa della contravvenzione.

Continuano i controlli della Polizia municipale di Acerra anche su altri fronti: nel week end un sequestro e circa 20 contravvenzioni ad automobilisti ritrovati senza i regolari documenti relativi all’assicurazione dei propri veicoli.