- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia (Na) –  La S.S. Juve Stabia, nell’ambito del “Progetto Affiliazioni Scuole Calcio”, progetto avviato quest’anno dal Presidente Langella con l’intento di favorire la crescita e la formazione dei giovani atleti del territorio regionale, comunica di aver raggiunto già i primi accordi di collaborazione con le seguenti Scuole Calcio: 
ASD Audax Scalea 2019 rappresentata da Virgilio Minniti
Oratorio Calcistico Lourdes di don Corrado Maglione
ASD Virtus Goti 97 rappresentata da Dolores Simeone

I giovani calciatori di queste  realtà sportive locali potranno contare da oggi sul supporto della S.S. Juve Stabia, felice ed onorata di poter contribuire alla crescita di questi ragazzi.
Numerose le altre scuole calcio interessate al progetto giovani, al vaglio in questi giorni dei tecnici della società. 

L’Amministratore Unico Ing. Vincenzo D’Elia ha commentato così, esprimendo la soddisfazione della società stabiese, che si candida sempre di più a diventare punto di riferimento per le scuole calcio del territorio:

Stiamo puntando su questa rete di rapporti sportivi e umani, che stiamo costruendo con impegno perché crediamo che la programmazione del nostro futuro parta da questo tipo di accordi e pensiamo che i giovani di tutta la Campania possano riconoscere nella Juve Stabia una realtà di grande appeal, obiettivo da raggiungere per chi aspira a diventare calciatore. Ringrazio i responsabili delle prime scuole calcio che hanno aderito al nostro progetto dimostrando fiducia nel nostro team. Continueremo nelle prossime settimane a valutare le numerose richieste di affiliazione che ci stanno pervenendo. 
Ne attendiamo altre a: [email protected]”.