- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

I carabinieri della stazione di San Giovanni a Teduccio insieme ai militari del nucleo radiomobile di Napoli intervengono nell’ospedale Villa Betania per 3 persone ferite.

Da una prima ricostruzione ancora da verificare pare che poco prima i tre – un 56enne, un 29enne e un 19enne, tutti del posto e già noti alle forze dell’ordine – mentre si trovavano a Corso Umberto I nei pressi della farmacia dove stavano per entrare sarebbero stati accerchiati da un gruppo di cittadini stranieri non meglio precisati che avrebbero tentato di rapinarli.
Alla reazione delle vittime gli aggressori, armati di cocci di bottiglia, li avrebbero colpiti in più parti del corpo.
Queste le diagnosi:

1) Per il 56enne ‘’ferite da arma bianca della parete addominale “ dimesso con 5 giorni;

2) Per il 29enne ‘’ ferite di parete addominale anteriore, senza menzione di complicazione, ferita delle dita della mano con complicazione, ferita da arma bianca parete addominale, del dito mano dx e sx’’dimesso con 18 giorni;

3) Per il 19enne ‘’ ferita da arma bianca al dorso’’ dimesso con giorni 10.

Indagini in corso dei Carabinieri di San Giovanni.

I Carabinieri della compagnia Napoli Stella – che erano già all’interno del pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per le tre persone ferite – vedono arrivare una quarta persona ferita.
Si tratta di un 40enne della Nigeria. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che l’uomo poco prima, mentre passeggiava a piazza Garibaldi, sarebbe stato avvicinato da 2 sconosciuti di colore. I 2 avrebbero aggredito la vittima con cocci di bottiglia per poi sottrargli telefono e denaro.
Il 40enne è ancora in osservazione per ‘’Frattura della mandibola e ferita da taglio al volto’’. Indagano i Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.