- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Europa League – Ieri sera il Villareal ha avuto la meglio sul Manchester United dopo il punteggio di 1-1 al termine dei tempi supplementari e gli infiniti rigori che hanno costretto anche i portieri a tirare e a rendere decisiva la sfida in questo modo. 

L’errore di De Gea è infatti stato fatale. Rulli invece eroe di serata proprio per aver prima segnato e poi parato il rigore del portierone spagnolo. Ma il grande protagonista della serata, oltre a Moreno che ha messo a segno il gol del vantaggio, è stato ancora una volta l’ex azzurro Raul Albiol.

La sua grande esperienza, la sua grinta e la sua tenacia hanno portato una squadra inespertamente in Finale ed addirittura al titolo contro una corazzata come quella di Cavani e compagni.

I tifosi napoletani non tifavano né per l’una ne per l’altra squadra. Ma erano felici di sapere che uno tra Albiol e El Matador, avrebbero raggiunto il traguardo. Alla fine l’ha spuntata proprio il difensore spagnolo.

Da ieri sera sono tanti i messaggi di affetto nei partenopei sui social. “Vero cuore napoletano” recitano alcuni. Altri però rammentano invece lo screzio tra Mangiafuoco e Adl. Il presidente lo lasciò partire dando la colpa di tutto proprio all’eserto difensore. I tifosi non lo hanno ancora perdonato. Complimenti vivissimi al nostro Raul Albiol.