- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Anas ha avviato i lavori di pulizia delle piazzole di sosta, dei margini laterali e della aree pertinenziali lungo la strada statale 162dir. “Del Centro Direzionale”.

Per consentire lo svolgimento degli interventi in condizioni di sicurezza per la circolazione, a partire dalla serata di ieri è chiusa al transito la carreggiata in direzione Acerra nel tratto compreso tra il km 0,000 (svincolo “Corso Malta” della A56) ed il km 1,600 (in prossimità dello svincolo “Centro Direzionale”).

Il provvedimento sarà attivo nella fascia oraria compresa tra le 22:00 e le 6:00 del giorno successivo e sarà in vigore fino al 24 gennaio.

La circolazione sarà deviata con indicazioni sul posto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.