- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ercolano (Na) – Il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, è il nuovo vicepresidente nazionale dell’Anci. L’Associazione Nazionale Comuni Italiani ha scelto il primo cittadino del Miglio d’Oro.

Buonajuto, il sindaco più votato d’Italia nell’ultima tornata delle elezioni amministrative nonché uno dei volti più rappresentativi di Italia Viva in Campania, entra così a far parte del direttivo nazionale dell’associazione presieduta dal sindaco di Bari, Antonio De Caro.

E’ per me motivo di orgoglio e allo stesso tempo di responsabilità – ha spiegato il sindaco vesuviano -. Da sindaco conosco bene le difficoltà e le sfide che quotidianamente siamo chiamati ad affrontare nell’interesse delle comunità che amministriamo e lungo questo solco continuerò il mio operato“.

Ringrazio – conclude il sindaco della città degli scavi – il presidente De Caro per la fiducia accordatami, Italia Viva per avermi concesso questa opportunità, ma voglio ringraziare soprattutto i miei concittadini. Questa nuova sfida premia soprattutto il lavoro fatto in questi anni per la città di Ercolano. Il mio impegno sarà ancora più forte“.