- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Nella Apicella, la sorella dell’agente scelto scomparso mentre inseguiva un gruppo di rapinatori a Calata Capodichino, ricorda suo fratello Lino su facebook.

Avrei infinite parole da dedicare a mio fratello Lino per noi era il nostro punto di riferimento, il nostro eroe dapprima che succedesse questa tragica sorte. Era ed è il nostro pezzo da 100 si perché sono loro che combattono ogni giorno contro la criminalità no chi sta in giacca e cravatta, hanno una semplice divisa che li distingue, ma dietro quella divisa ci sono grandi cuori che aiutano noi cittadini e dobbiamo rispettarli e ringraziarli ogni giorno per quello che fanno per il bene delle città. Mio fratello si un eroe in divisa ma soprattutto un eroe nella nostra famiglia e per tanti. Sperando che il suo sacrificio susciti nei cuori un cenno d’amore verso il prossimo perché lui era un uomo perbene”.

Queste le parole della sorella di Pasquale Apicella che ricorda, a distanza di più di un mese dalla scomparsa, il fratello in divisa. L’intera comunità napoletana si stringe, ancora una volta, attorno al dolore della famiglia del giovane Apicella, con la speranza che tragedie del genere non si ripetano mai più.