- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Stanno creando imbarazzo nella giunta regionale campana guidata dallo sceriffo Vincenzo De Luca le parole dell’assessore regionale al Lavoro Sonia Palmeri, candidata alle prossime regionali con la lista De Luca presidente.

In un vocale wp, diffuso da Gianpiero Zinzi, consigliere regionale uscente e ricandidato con la Lega, la Palmeri accusa proprio Zinzi “di essere un fallito figlio di papà”. Poi ci va duro contro l’avversario politico: “Dovrebbe (Zinzi jr) curarsi la tosse, lo vedo in difficoltà. Tra l’altro suda pure”. Il messaggio privato è finito in rete e sta circolando sulle bacheche Facebook.

L'aver portato alla luce la bufala del Dea di I livello all'ospedale di Piedimonte Matese mi è costato il fango dell'assessore Sonia Palmeri. Ora, chi è casertano sa che le bufale amano il fango, ma io la politica la faccio con serietà e senza ricorrere a mezzucci e offese personali. Rinnovo il mio invito per un confronto pubblico anche se, viste la scarse argomentazioni presentate dall'assessore, è impossibile smentire una verità che i cittadini conoscono benissimo.

Publiée par Gianpiero Zinzi sur Mardi 18 août 2020