- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Una frequentazione, non certo un ritorno di fiamma. E’ il succo delle parole pronunciate da Belen Rodriguez in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. Il riferimento è chiaro: Stefano De Martino. La showgirl argentina e il ballerino-conduttore partenopeo sono stati spesso paparazzati insieme nell’ultimo periodo e il tutto non può racchiudersi solo al fatto che Stefano è il padre di Santiago.

Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità“, ha ammesso Belen, “noi donne, però, non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena“.

E proprio al momento della nascita del primo figlio è tornata la modella: “Quando è nato Santiago avevo 26 anni, facevo le cose con leggerezza. Oggi sono una mamma attenta, presente, anche se ho più paure. La carriera è già impostata e ho più tempo da dedicare ai figli. E i figli meritano il nostro tempo“.

Gli impegni televisivi, però, incombono. Da domani sera, Belen sarà insieme a Teo Mammuccari alla conduzione de Le Iene su Italia 1. Un impegno che va ad aggiungersi a quello con Tu sì que vales.

Nella vita privata sono diventata una iena a forza di prendere bastonate“, ha concluso Belen, “sarò più persona e meno personaggio. Anche Maria De Filippi mi ha detto che Le Iene possono fare per me, che è arrivato il momento di fare qualcos’altro, di farmi vedere in un’altra veste. Lei è la mia mamma televisiva. Mi ha dato la libertà di andare su un’altra rete. Non è da tutti, è una grande donna altruista“.