- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Mercoledì 3 luglio, il Nabilah Beach Club ospiterà l’undicesima edizione dell’evento benefico Beninsieme, organizzato da Roberto Pennisi, che mostrerà la nuova veste di DareFuturo, la Onlus che sostiene progetti in favore dell’infanzia, delle donne, dei malati e delle persone che vivono in situazioni di difficoltà, in Africa, nelle terre del Benin e del Togo, ma anche a Napoli e provincia.

Così si legge sulla pagina dell’associazione: “Tutti siamo necessari! Medici, architetti, studenti, prefetti, impiegati, musicisti, ingegneri, cuochi, baristi, commessi, surfisti… la nostra è un’associazione di liberi pensatori e sognatori, chiunque ha il desiderio di dedicarsi ai deboli e bisognosi troverà sempre una porta aperta e la possibilità di dare sostegno ed amore”.

Su questi principi di altruismo e solidarietà, si fonda l’evento benefico. Durante la serata si svolgerà l’assegnazione dei Premi DareFuturo 2019, che verranno consegnati  a: Maria Luisa Iavarone e Luca Trapanese, mentre Luca ed Antonello Iannuzzi, ritireranno il Premio Amicizia. Fabiana Sera, sarà madrina della serata, presentata da Serena Albano, Serena Bernardo e Simonetta De Chiara Ruffo, con  Monica Sarnelli come ospite d’onore.

L’intrattenimento musicale sarà affidato a:

Cesare Falchero con gli Imprenditori per caso (IPC) e Lino Vairetti;
Giuseppe Satriano ed i Fiori Rosa.
Dj musica con Aldo Cappelli & Antonello e Massimo Caserta.

Ad allietare la serata, con ottime proposte enogastronomiche, saranno:

“Le Donne del vino” con la presidente Valentina Carputo ed i Sommelier dell’A.I.S. sezione di Napoli per la gentile disponibilità di Tommaso Luongo e Ciro Salvo e le pizze di 50 Kalò.
La Genovese di Nicola Barbato con la cipolla ramata di Montoro, ed i primi di Rama catering.
Le pizzelle fritte di Silvio.
Bocconcini di Torre Lupara, il Casolare ed Alba.
E poi i dolci di Poppella, i gelati di Mennella ed il caffè Kamo.
Ed ancora Kbirr e vini a volontà…
Per gli ospiti, ci sarà anche la lotteria, con sorteggio di una splendida maschera del Maestro Lello Esposito.
La serata di Beninsieme 2019, sarà un’occasione di convivialità per un grande obiettivo di solidarietà.

di Emanuela Zincone