- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Proseguono le polemiche derivanti dalle parole pronunciate dal noto tenore italiano Andrea Bocelli che ha sminuito la gravità dell’emergenza sanitaria.

Tra gli esempi, tirati in ballo per discolparsi, finiscono anche i festeggiamenti dei tifosi del Napoli, dopo la vittoria in Coppa Italia.

A Napoli – ha spiegato il tenore – dopo la vittoria della Coppa Italia hanno fatto il diavolo a quattro e non è successo niente, quindi io sono un ottimista per natura e voglio sperare che da qui si voglia e si possa ripartire. Ripartire da dove sono rimasto l’ultima volta, al Duomo, da una preghiera”.

Intanto, sulla polemica, è arrivato anche il commento del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca. “Un messaggio di totale irresponsabilità“ replica il Governatore in risposta al polverone alzato dalle dichiarazioni di Bocelli, pronunciate ieri nel corso del convegno dei negazionisti organizzato al Senato.

“Non è un concetto filosofico – spiega oggi De Luca, richiamando alla responsabilità –  basta leggere i numeri. Alla fine la realtà è fatta anche di numeri”.

LEGGI ANCHE: Ape24 – Se il tenore non bada al suo tenore