- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Strade allagate e disagi a Napoli in seguito alla bomba d’acqua che si è abbattuta sulla città partenopea intorno alle 18 di oggi. Traffico in tilt e numerose auto bloccate in strada dove in alcune zone il livello dell’acqua rende impossibile la circolazione. Numerose le telefonate ai vigili del fuoco per segnalare ingenti problematiche. Disagi in tutta la città dal centro alla periferia occidentale (Bagnoli e Pianura su tutti) a Napoli est, da Ponticelli a San Giovanni a Teduccio, passando per Chiaia e Posillipo.

Cittadini esasperati che sui social denunciano i disagi che stanno vivendo in queste ore. “Basta un temporale di mezz’ora per rendere la città invivibile, da terzo mondo. Non è possibile una cosa del genere“. Il titolare di un bar di piazza Bagnoli denuncia: “Paghiamo le tasse per portare avanti l’attività e poi appena arrivano temporali del genere si allaga tutto e perdo una giornata di lavoro per la scarsa manutenzione che c’è”.

In seguito all’allerta meteo di colore giallo emanata dalla Protezione civile della Regione Campania per temporali con conseguente criticità per rischio idrogeologico localizzato, valevole dalle 20 di mercoledì 2 ottobre alle ore 20 di domani, giovedì 3 ottobre, il comune di Napoli ha annunciato la chiusura dei parchi pubblici e dei cimiteri cittadini per l’intera giornata di domani.

 

 

Publiée par Annamaria Piromallo sur Mercredi 2 octobre 2019

È pensate che è una strada fatta da poco gli autobus stanno passando da poco nella corsia sindaco e tutta la giunta vergognatevi

Publiée par Patrizia de Cristofaro sur Mercredi 2 octobre 2019