- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Condotto un servizio straordinario di controllo a Calvizzano e Marano da parte dei carabinieri della compagnia locale insieme a quelli del Reggimento Campania.

In seguito alla disposizione dal Comando Provinciale di Napoli, i militari controllavano 145 persone e 43 veicoli: 24 le contravvenzioni al codice della strada notificate per oltre 18mila euro sanzioni. Infatti scoperti alcuni “centauri” che non rispettavano l’obbligo di indossare il casco.

I Carabinieri di Marano hanno arrestato, con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio, Fabio Perez. Il 31enne si mostrava agitato al momento del controllo, quindi i militari decidevano di perquisire il suo veicolo all’interno del quale trovato ben 26 dosi di cocaina e 123 euro in contante ritenuto provento illecito.

Denunciato anche un 40enne per ricettazione, poiché tra le sue disponibilità i carabinieri hanno rinvenuto un tablet rubato giorni prima ad Arienzo. Sanzionati anche 3 i parcheggiatori abusivi, sorpresi lungo le aree commerciali a chiedere denaro agli automobilisti in cerca di parcheggio. I controlli saranno intensificati anche nei prossimi giorni.