- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Era quasi l’alba e sentiva strani rumori provenire dall’appartamento al piano di sotto. Così si è affacciato per vedere cosa stesse accadendo e ha visto un uomo sulla terrazza che stava forzando la porta per entrare dentro casa.

Furto sventato la notte scorsa lungo il Corso Umberto a Napoli. Grazie alla segnalazione di un vicino di casa della vittima designata, i carabinieri della Stazione Quartieri Spagnoli insieme ai colleghi del Nucleo Radiomobile di Napoli e del Reggimento “Campania” hanno arrestato per tentato furto in abitazione Nasrat Rafilillah, un 21enne di origine afgana già noto agli archivi di polizia. 

Giunti sul posto, i militari hanno trovato l’appartamento indicato dal vicino di casa totalmente a soqquadro. All’interno dell’abitazione nessuno ma c’era qualcosa che non andava: troppo poco il tempo intercorso tra la richiesta d’aiuto e l’arrivo dei Carabinieri. Le ricerche hanno portato il risultato sperato. L’uomo si era nascosto nel terrazzo adiacente e, braccato dai carabinieri, è stato arrestato.

Il 20enne è stato condotto in carcere in attesa di giudizio. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri per verificare se l’uomo sia responsabile anche di altri furti avvenuti in precedenza.