- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Vibo Valentia – Sembrava finita e invece la Juve Stabia, con un vero e proprio colpo di coda, è riuscita a evitare la sconfitta, riacciuffando la Vibonese all’ultimo istante. “Non è facile reagire quando si subisce gol in pieno recupero“, inizia così l’analisi del tecnico delle vespe Fabio Caserta, “i ragazzi, però, hanno saputo farlo, dando l’ennesima dimostrazione che questa squadra lotta fino all’ultimo secondo. Sapevamo della difficoltà di questa partita, sapevamo della bravura della Vibonese e temevamo l’impraticabilità del terreno di gioco. Potevamo subire altri gol, i nostri avversari hanno sfiorato la rete in molte occasioni“.

E’ stata l’unione di intenti di un gruppo coeso a consentire alla Juve Stabia di strappare un punto insperato: “Credo nel lavoro dei ragazzi, a loro devo dare solo indicazioni tattiche e trasmettergli la voglia di fare bene. La squadra è viva, vuole continuare a fare bene e lo dimostra in ogni allenamento. Il merito è tutto di questi ragazzi, ci hanno creduto fino alla fine. Recuperare non è mai facile“. 

Caserta, infine, dedica un pensiero ad alcuni singoli: “Marzorati, dopo la partita di mercoledì, è stato male con la schiena. Non mi andava di rischiare e lo stesso è valso per Paponi. Per quanto riguarda gli altri è stata solo una scelta tecnica. Ho la fortuna di avere l’imbarazzo della scelta, posso contare sull’aiuto di tutti i giocatori della rosa“.