- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia (Na) – Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, ha commentato in sala stampa la sfida di campionato disputata al “Romeo Menti” contro il Benevento. Il tecnico delle vespe ha affrontato vari temi nel post partita.

Partita – Abbiamo fatto una grandissima partita, sono molto contento e soddisfatto. Per come è andata la gara meritavamo i tre punti, abbiamo dominato dal primo all’ultimo minuto. Negli episodi siamo stati penalizzati, nel dubbio non danno mai ragione alla Juve Stabia. Questa è una squadra che, tenendo i ritmi alti, può giocarsela con chiunque.

Mentalità – Dobbiamo capire che in una partita se ne giocano due. La prima finisce al 65’, poi ne inizia un’altra considerando i cambi e i giocatori freschi che entrano. L’uomo in più, paradossalmente, ci ha penalizzato perchè il Benevento ci ha tolto gli spazi, quelli che avevamo trovato fino a quel momento. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, posso solo fare i complimenti a tutti. 

Superiortà – Loro hanno avuto una sola occasione con Insigne, ci sta perchè siamo andati all’arrembaggio. Dobbiamo capire i vari momenti della partita.

Cissè – Lo ringrazio, non stava bene perché ha avuto un problema più grosso di quello fisico, ma ne parlerà lui se vorrà. Si è messo a disposizione della squadra, ha dato il suo contributo e ha fatto un’ottima partita. 

Sosta – Ci permetterà di lavorare dal punto di vista fisico e ci consentirà di recuperare qualche giocatore. Ci permetterà, inoltre, di far crescere la condizione di questa squadra.

Calendario – Quando fai tre partite in una settimana diventa complicato. Poi arrivano queste soste che a volte sono utili e altre meno, perché arrivano nel momento in cui prendi ritmo e continuità.

Buchel – E’ un giocatore importante, sta bene fisicamente ma gli manca il ritmo partita. Dobbiamo avere pazienza ma sono sicuro che ci darà una grossa mano.