- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Si rafforza il fronte dei Cattolici Popolari Uniti che accolgono la nomina a commissario provinciale di Napoli di Luigi Gesuele. Un incarico voluto dal commissario regionale, Carla Crafa, e dal presidente nazionale, Antonio Campaniello.

Il primo passo, adesso, sarà quello di incontrare i candidati sindaco alla città di Napoli, vale a dire Catello Maresca e Gaetano Manfredi, come rimarcato in una nota stampa dallo stesso Gesuele dopo la nomina.

Ringrazio il commissario Crafa e il presidente Campaniello per la nomina. Napoli ha bisogno di iniziative volte a promuovere la famiglia e a tutelare le fasce deboliSono cosciente che ci aspetta un percorso insidioso, ma sono certo che i valori rappresentati dai Cattolici Popolari saranno apprezzati e premiati“, si legge nella nota del neo commissario provinciale, “la prima attività del partito napoletano sarà una richiesta di confronto con i candidati a Sindaco, per dare il nostro supporto laddove i programmi e gli impegni saranno simili ai principi dei Cattolici Popolari. Apriremo al dialogo sia con Maresca, sia con Manfredi. Escludiamo ogni possibile appoggio a Bassolino”.