- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giugliano (Na) – Piove sul bagnato: il centrodestra campano implode sui ballottaggi dopo il tracollo alle elezioni regionali. La miccia si accende a Giugliano, in provincia di Napoli, dopo l’annuncio di Giuseppe Maisto, candidato sindaco del centrodestra, dell’appoggio al ballottaggio al candidato del Pd.

Fratelli d’Italia attacca: “Fratelli d’Italia a qualunque latitudine e longitudine è alternativa, senza se e senza ma, alla sinistra. Sia a Giugliano che a Pomigliano d’Arco improponibili personaggi in cerca d’autore… e magari anche di qualcos’altro, dopo aver rappresentato il Centrodestra, stanno rilasciando disonorevoli dichiarazioni in favore dei candidati del centrosinistra. Deve essere chiaro che tali dichiarazioni non coinvolgono Fratelli d’Italia ed anzi sono, purtroppo, una pietra tombale sulla continuità della coalizione”.

“Per Fratelli d’Italia non c’è spazio di manovra alcuna a sinistra, ne’ possibilità alcuna di essere confusi con certi avventurieri della politica. Fratelli d’Italia a qualunque latitudine e longitudine – e Pomigliano e Giugliano non costituiscono eccezione – è alternativa, senza se e senza ma, alla sinistra” tuona Andrea Delmastro, commissario Fdi in provincia di Napoli.