- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Simon Kjaer affianca Stefano Pioli nella conferenza stampa pre-partita di Napoli-Milan. Queste le parole del difensore danese, tenuto a riposo contro il Bologna (neanche convocato): “Siamo contenti di essere qui. Sarà una bella partita, una partita che abbiamo meritato di essere qui. L’ultima volta che siamo stati qui è andata bene, speriamo sia lo stesso anche domani“. Domani Kjaer sfida Osimhen: “Sì, incontriamo lui così come abbiamo incontrato altri attaccanti. E’ un qualcosa che riguarda tutta la squadra, non solo noi difensori. Massimo rispetto, ma vogliamo vincere”.
 
Quali altri motivazioni per Kjaer e compagni in vista della partita di domani“Sono serate che ti restano per tutta la vita, nel bene e nel male. E’ il motivo per cui giochiamo a calcio. La settimana scorsa a San Siro è stata una delle più belle esperienze che ho avuto in vita mia. Domani sarà un’altra partita e ti darà una emozione che non si trova da nessun’altra parte. E’ anche per questo che giochiamo a calcio”.
 
In tre anni il Milan ha fatto passi da gigante: “E’ stata una gioia essere al Milan, uno dei miei sogni da bambino. Poi il percorso che abbiamo fatto col mister è stato grandissimo. Abbiamo fatto tanti passi in avanti. Ha fatto la differenza anche il punto di vista del mister che ci ha detto sempre di spingere e di non accontentarci mai. Nessuno si aspettava tre anni fa il percorso che abbiamo fatto fin qui”.