- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Rieti – Tornata in vetta alla classifica del campionato, la Juve Stabia domani pomeriggio, ore 14:30, farà visita al Rieti. Il tecnico portoghese Ricardo Chéu ha presentato questo pomeriggio il match che opporrà i laziali alle vespe di Fabio Caserta.

Juve Stabia – “Affronteremo contro una squadra reduce da un buon momento, è prima in classifica e vive di entusiasmo. Una situazione nota, avendola vissuta in occasione della gara contro il Trapani. Giocheremo questa  partita dopo una settimana di lavoro, portando in campo le nostre convinzioni per provare a fare punti contro una squadra molto forte“.

Episodi – “Purtroppo le partite disputate fino ad ora sono state indirizzate da calci di rigore. Siamo la squadra che ne ha subiti di più a sfavore. E’ vero che spesso non riusciamo a reagire quando andiamo in svantaggio, come successo con Catanzaro e Trapani“.

Assenti – “Mancheranno Diarra e Costa. Non voglio parlare di stravolgimento del modulo ma dovrò colmare le lacune degli indisponibili. Sono comunque interessato alle dinamiche e voglio che la squadra lotti per novanta minuti. Dabo e Pepe ci saranno perché si sono allenati regolarmente. Noi siamo dei professionisti non solo in campo, siamo professionisti 24 ore al giorno. Chi non  più con noi è perché non seguiva questa linea“.

Tifosi – “Da loro mi aspetto che siano il dodicesimo uomo in campo, davanti avremo una squadra che ha sette elementi che hanno giocato in serie B e che ha molta esperienza. Lotteremo e giocheremo per questa città“.