- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Edinson Cavani al Napoli, ci risiamo. Quello tra il Matador, il cui contratto col PSG scade il 30 giugno 2020, e la società di Aurelio De Laurentiis infatti più che un nuovo amore sarebbe un vero e proprio ritorno di fiamma. Al Napoli serve un attaccante centrale di altissimo rendimento, uno che riesca anche a partecipare al gioco di squadra. Milik ha deciso di lasciare l’azzurro e sarà messo in vendita in attesa dell’offerta migliore. Non è la prima volta che il presidente De Laurentiis prova a riportare “a casa” il Matador, dopo la cessione per 63 milioni di euro e non è un mistero che Cavani rappresenti un pallino di Giuntoli, per il quale ci sarebbe anche l’approvazione di mister Gattuso

Salvo clamorosi ripensamenti, Cavani, dovrebbe lasciare nella sessione estiva di mercato il Paris Saint Germain. Secondo Le10Sport si potrebbe aprire una possibilità per il suo ritorno in azzurro: “L’entourage del giocatore è stato appena contattato dal Napoli con la prospettiva di un ritorno. Dal punto di vista finanziario, il club di Dries Mertens e Kalidou Koulibaly ha grandi risorse ed è in grado di offrire un bel contratto a Cavani”.

“Ascolteremo e valuteremo tutte le opzioni”, ha fatto sapere Walter Guglielmone, l’agente del 33enne attaccante uruguaiano. Il club partenopeo valuterà attentamente il da farsi, ma la sensazione è che Cavani potrebbe diventare il primo obiettivo offensivo in vista della prossima stagione.