- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Sosta selvaggia davanti all’ingresso della stazione ferroviaria di piazza Garibaldi, il Comune di Napoli lancia la rivoluzione e per i tassisti in attesa dei clienti sembrano esserci in serbo grosse novità. Partono infatti la nuova disposizione della file dei taxi e la nuova area di attesa dei passeggeri clienti.

Ad annunciare il nuovo piano è l’Assessorato alla Sicurezza urbana e alla Polizia locale: “Con questa operazione – fanno sapere da Palazzo San Giacomo – nata dopo una serie di sopralluoghi e valutazioni, miglioriamo di gran lunga la qualità e l’organizzazione del servizio taxi per i cittadini ed i turisti che arrivano nella nostra città dalla porta principale”.

“La disposizione a coppia delle file di automobili dovrebbe, stando ai piani dell’Amministrazione, garantire una viabilità dell’area più ordinata e il rispetto maggiore della precedenza dei diversi operatori”, dichiarano il consigliere delegato Ciro Langella, il vicesindaco con delega ai Trasporti e alla Viabilità Enrico Panini e l’assessore alle Infrastrutture e alla Polizia locale Alessandra Clemente.