- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – L’uscita romantica giornaliera di una coppietta consisteva nell’abbandonare rifiuti di ogni genere lungo le strade della zona orientale di Napoli. In soli 2 giorni, i due amanti, sono stati sorpresi 7 volte ad inquinare la città.

I Bonnie e Clyde del lancio del sacchetto sono stati individuati dagli agenti della polizia locale dell’Unità operativa di Tutela ambientale, addetti al controllo delle immagini delle telecamere, gestite da remoto e dislocate nei punti maggiormente sensibili del territorio che hanno avvistato la vecchia Station Wagon della coppia.

Dalla targa della vettura, gli agenti, sono risaliti all’identità dei due coniugi che svuotavano rifiuti di varia natura dai frigoriferi ad altri grandi elettrodomestici.

Gli agenti, dopo aver appurato che l’intestatario dell’auto risiedeva fuori regione, hanno fatto una serie di appostamenti nelle strade limitrofe a via Gianturco, zona degli sversamenti, per intercettarla.

Il terzo giorno la coppia è stata fermata, identificata e denunciata alla Procura per la gestione illecita di rifiuti speciali e pericolosi. L’auto è stata sottoposta a sequestro.