- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati insieme dal 2009 al 2011. Poi la vita di entrambi ha preso strade diverse: lei con Stefano Martino, lui alle prese con i guai giudiziari che l’hanno portato in galera. Ma oggi, ovvero oltre dieci anni dopo, Corona torna a raccontare il loro rapporto.

Ospite di Domenica In, l’ex re dei paparazzi ha dichiarato: “Lei mi ha lasciato di fronte a 13 anni di galera. E se io non fossi entrato in galera, forse De Martino non sarebbe mai nato, anzi mai esistito. Se non fossi andato in carcere saremmo stati insieme”. Poi Fabrizio ha rivelato un aneddoto avvenuto quando lei era incinta, nel 2012: “Per me poi iniziò un periodo assurdo, sapevo che avevo un conto alla rovescia, sapevo che mi condannavano. Ho fatto tutto, divertimento, rapporti di letto, lavoro. Tutto. Come mi sono lasciato con Belen? Di colpo non l’ho mai più vista. Poi a dicembre, lei era incinta, capitiamo sullo stesso volo. Mi guarda con la faccia triste: ha pianto tutto il volo. De Martino era a prenderla all’aeroporto, io sono andato via col mio autista e basta, più visti”.

Al momento Belen sta vivendo un periodo complesso, fa sapere Fabrizio, tanto che lui tiene a inviarle i migliori auguri: “Belen è molto fragile, in questo momento non sta bene. Io le voglio talmente bene che metà basta. Avrebbe bisogno di un aiuto ora. Ma non entriamo nelle sue cose”.