- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un uomo a Napoli, fratello di un contagiato da Coronavirus, dopo essere stato ricoverato al San Paolo aspetta i risultati del tampone da una settimana.

La storia comincia martedì scorso 17 marzo quando l’uomo, avendo accusato un malore, chiama il 118 e dopo varie insistente riesce ad ottenere un ricovero presso l’ospedale San Paolo. Ma qui comincia il calvario secondo la denuncia rilanciata sul proprio profilo Facebook dal Consigliere regionale di maggioranza Francesco Emilio Borrelli.
Arrivato al San Paolo infatti l’uomo viene “ricoverato” nella tenda posta fuori il nosocomio e viene sottoposto al tampone. Poi nessuna notizia. Dopo 5 giorni passati nella tenda, tenuta in pessime condizioni igieniche secondo la denuncia social e dove la sera il freddo diventa insostenibile, l’uomo decide di lasciare l’ospedale domenica e di mettersi in autoisolamento a casa.
Ma ad oggi, martedì 24 marzo, del risultato del tampone ancora nessuna notizia. Generalmente gli esiti arrivano nel giro di 48 ore ma non è il primo caso di attesa che supera i 4 giorni.