- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Catanzaro – Bastano undici minuti al Catanzaro per avere la meglio sulla Turris al Ceravolo. Dopo meno di sessanta secondi i giallorossi sono già in vantaggio con Vandeputte, che in acrobazia su cross di Bayeye batte un non perfetto Perina. All’undicesimo è invece Iemmello che anticipa Di Nunzio al centro dell’area e batte ancora una volta il portiere ospite. Da quel momento in poi il Catanzaro riesce a gestire al meglio una partita inevitabilmente condizionata dalla notizia del focolaio covid all’interno del gruppo torrese. In mattinata infatti sono state cinque le positività riscontrate, motivo che ha portato anche all’inizio in ritardo della sfida.

CATANZARO (3-5-2) : Branduani; Scognamillo, Fazio, Gatti; Bayeye  (41’st Rolando), Carlini (19’st Sounas), Maldonado (19’st Cinelli), Verna, Vandeputte (33’st Tentardini); Iemmello, Biasci (33’st Vazquez). All. Vivarini. A disp: Nocchi, Romagnoli, De Santis, Martinelli, Welbeck, Bombagi, Bjarkason.

TURRIS (3-5-2) : Perina; Di Nunzio, Sbraga, Varutti (14’st Zanoni); Ghislandi, Finardi, Franco (37’st Iglio), Zampa, Nunziante; Leonetti, Longo. All. Caneo. A disp: Abagnale, Giannone, Zanoni, D’Oriano, Nocerino.

Marcatori: 1′ Vandeputte 11’pt Iemmello