- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Giorgio Cremano (Na) – Sale l’apprensione a San Giorgio a Cremano dove nelle ultime ore alcuni dipendenti comunali sono risultati positivi al coronavirus. Questo l’esito dei test, effettuati nei giorni scorsi, sui dipendenti degli uffici comunali sangiorgesi da parte dell’Asl Napoli 3 Sud.

Si tratta, a quanto apprende Anteprima24, di tre operatori comunali che lavorano in due diversi uffici della cittadina alle porte di Napoli Est. Nella giornata di oggi la maggior parte dei lavoratori ha continuato a prestare servizio presso gli uffici del Comune, mente restano una minima parte i dipendenti che stanno lavorando da casa. Al momento lo smart working è praticato solo tra i contatti più stretti.

Molti dipendenti comunali, che non erano negli uffici dei lavoratori risultati positivi, continuano così a recarsi a lavoro. Anche quelli in attesa di effettuare il tampone. Nelle prossime ore, infatti, sarà svolto uno screening di massa su tutti i lavoratori degli uffici della città di Massimo Troisi.

Sempre nelle ultime ore a San Giorgio a Cremano, a quanto conferma il primo cittadino Giorgio Zinno, si sono registrati anche altri 3 casi positivi al Covid all’interno dell’Istituto Tecnico Industriale Enrico Medi.

Al momento – spiega il sindaco – i positivi sono tre, tra cui un docente e tutti i contatti stretti erano già stati avvisati e messi in quarantena”.