- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – E’ morto all’età di 57 anni Cosimo Mugnano, dipendente EAV, l’azienda regionale che si occupa del trasporto pubblico. L’uomo, residente nel quartiere napoletano di Secondigliano, era risultato positivo al coronavirus nei giorni scorsi ed è deceduto nella notte in ospedale dove era ricoverato anche per patologie pregresse.

La seconda ondata Covid fa la prima vittima anche in Eav. Ciao Cosimo”. Queste le parole di Umberto De Gregorio, presidente Eav. Cosimo lavorava presso il deposito di Agnano, sulle linee flegree dell’ex Eavbus, che circolano tra Napoli, Pozzuoli, Bacoli e Monte di Procida.

Una morte è sempre una tragedia – commenta il presidente Eav Umberto De Gregorio – Si lotta ogni giorno con coraggio. Tutti noi ce la mettiamo tutta, facciamo ogni sforzo finanziario ed organizzativo per tenere a bada questo maledetto virus. Non sottovalutiamo i rischi dentro e fuori l’azienda”. Secondo i dati diffusi da Eav la scorsa settimane sono 20 i dipendenti positivi al coronavirus e 27 quelli in isolamento fiduciario.