- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ercolano (Na) – Erano in programma numerosi eventi nella città di Ercolano che però non si svolgeranno per contrastare la diffusione del virus, che da mesi monopolizza l’attenzione e la paura di tutti, e per evitare un ulteriore aumento dei contagi dopo aver registrato nelle ultime ore la presenza di 14 nuovi casi, 11 dei quali rientrati dalle vacanze trascorse fuori regione.

A seguito dell’ordinanza di ieri del Comune di Ercolano che dispone la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche sul territorio, sono state sospese le visite notturne al Parco Archeologico organizzate nell’ambito dei Venerdì di Ercolano, le serate speciali al Mav e lo spettacolo sul Vesuvio del Pomigliano Jazz Festival.

Anche Open Festival – Ercolano nei luoghi e nell’arte, rassegna con concerti, performance in strada e spettacoli dal vivo, è rimandato a data da destinarsi.

Appena passata questa bufera, sarà bellissimo recuperare ogni singolo evento. Ora, però, la salute prima di tutto”, spiega il sindaco Ciro Buonajuto.