- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto
Aurelio De Laurentiis, a modo suo, tiene aggiornati i tifosi del Napoli in merito alla ricerca del nuovo allenatore, intervenendo ai microfoni del Tg2. Il patron azzurro ha voluto tranquillizzare la piazza parlando del possibile nuovo allenatore, il successore di Luciano Spalletti: “Il Napoli è sempre in buone mani, bisogna stare sereni e tranquilli. Faremo un bel campionato”. Dalla nota lista dei 40 nomi, quelli che avrebbero già dato la disponibilità a De Laurentiis sono Paulo Sousa, Paulo Fonseca, Rudi Garcia e Christophe Galtier. Il presidente farà altri incontri e giri di perlustrazione, per poi sciogliere la propria riserva. 
 
ADL ha poi svelato un suo personalissimo progetto: “Giovedì vedrò il ministro dell’Istruzione Valditara – Ho cercato di verificare la possibilità di insegnare il calcio nelle scuole elementari e medie per far diventare i bambini degli ipotetici allenatori, in modo tale che si appassionino nuovamente a questo gioco che è il più antico e popolare del mondo”.
 
In ultimo un passaggio su Silvio Berlusconi, scomparso nella giornata di ieri: Ho sempre visto Berlusconi come un imprenditore con la i maiuscola. Tutto ciò che ha fatto prima guidato dal suo intuito per me è prioritario rispetto a quello che è venuto dopo”.