- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il post di ‘Essere Napoli’ apparso su Facebook questa mattina che attacca la Lega, che pure dovrebbe essere una sua alleata nella coalizione che sostiene il candidato sindaco Catello Maresca, non è passato inosservato.

Alle accuse del leader della civica Giuliano Annigliato, dopo il coordinatore cittadino del Carroccio Severino Nappi già stamattina su Repubblica, ora risponde la responsabile Municipalità del partito di Salvini, Tommasina d’Onofrio.

Proprio lei, infatti, sebbene velatamente, è stata duramente attaccata dal post di ‘Essere Napoli’ di questa mattina.

Così, quindi, ribatte: “In merito alle notizie circa una “poltrona” per la sottoscritta con altre insinuazioni di pari livello, ci tengo a precisare che mi sto occupando da mesi di municipalità in quanto per la Lega coordino le stesse da quasi un anno. Un incarico che ho preso come un onore e che sto cercando di portare avanti con molta fatica, portando a termine le liste in tutte e dieci le municipalità per ‘Prima Napoli’ (la civica sotto la quale correrà la Lega, ndr). Se questo vuol dire occupare una poltrona – specifica la d’Onofrio – allora sì, occupo la più scomoda per chi si interessa di comporre liste. Trecento candidati non sono semplici da mettere insieme. E questo è l’unico impegno che ho preso con ‘Prima Napoli’ e con la Lega”.