- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Stava uscendo dal suo garage a bordo di un’utilitaria quando i carabinieri della sezione operativa di Marano di Napoli lo hanno fermato e controllato. Ed è così che i militari hanno rinvenuto nel veicolo 150 grammi di cocaina e oltre 500 euro in contante ritenuto provento illecito. A finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio un 33enne incensurato del  posto. Nel veicolo anche le chiavi di un box all’interno del quale i carabinieri hanno rivenuto 6 chili e mezzo di hashish, di cui 446 dosi già confezionate, 627 grammi di marijuana e 22 di cocaina. E ancora materiale vario per il confezionamento, 2 serbatoi per arma da fuoco e 1 proiettile calibro 9.

Nell’abitazione del 33enne anche 400 euro in contante ritenuto provento illecito e altre 2 dosi di marijuana. Le perquisizioni sono state estese anche nell’abitazione del proprietario del box auto, un incensurato 43enne di Marano: anche lui arrestato per lo stesso reato.
In casa, infatti, oltre a materiale per preparare le dosi, deteneva 1 chilo di marijuana, di cui 170 dosi già confezionate, e 34 grammi di cocaina. Il 33enne è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale mentre il 43enne è stato sottoposto ai domiciliari. Entrambi sono in attesa di giudizio.