- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
“Quelli appena trascorsi, sono stati giorni molto impegnativi durante i quali, insieme agli attivisti gragnanesi, ci siamo confrontati sul ruolo che il Movimento 5 Stelle dovrà ricoprire nel prossimo futuro nella città di Gragnano. Le ultime evoluzioni nella coalizione a sostegno del sindaco uscente Paolo Cimmino sono state al centro di una attenta analisi e, malgrado l’impegno profuso nelle ultime settimane, siamo giunti alla conclusione di dover restare fuori – per il momento – dalla competizione elettorale”.
 
Con queste parole la deputata pentastellata Teresa Manzo e il Consigliere Regionale Luigi Cirillo annunciano l’uscita del M5S di Gragnano dalla coalizione a sostegno di Paolo Cimmino alle amministrative in programma il 4 Ottobre.
 
“Il tempo finora speso per costruire una coalizione attorno al sindaco uscente, però, non è andato perso – spiega Manzo – poiché ci è servito per costruire un gruppo di attivisti coeso e unito che vigilerà comunque sull’attuazione di quel programma elettorale che ha contribuito attivamente a redigere”.
 
“Il Presidente Giuseppe Conte, col quale siamo stati in contatto in questi giorni – continuano Manzo e Cirilloha manifestato il suo apprezzamento per l’impegno profuso da quanti si sono messi a disposizione del M5S manifestando l’intenzione di candidarsi. A loro va anche il mio ringraziamento, precisando che questo momento non costituisce una battuta d’arresto, ma segna un nuovo inizio per l’attivismo Gragnanese. Siamo pronti a confrontarci costruttivamente con le istituzioni locali, confermando la piena adesione al progetto del Presidente Giuseppe Conte”.