- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati ai calciatori del Napoli prima della trasferta europea di domani.

Gli azzurri, dopo il risultato dei test, sono in procinti per partire alla volta dei Paesi Bassi dove domani affronteranno l’Az Alkmaar, nel match valido per la penultima giornata del girone F di Europa League.

Gli assenti di mister Gattuso sono soltanto Hysaj e Rrhamani, il calciatore kosovaro è ancora alle prese con il Covid. Rrhamani, che nelle ultime ore è rimasto in patria nonostante l’esito negativo dell’ultimo tampone, ha fatto il suo rientro a Napoli nelle ultime ore. Dove, dopo la gara europea, ritroverà il gruppo squadra.

Gruppo che questa mattina si è allenato al Training Center di Castel Volturno, prima di partire per l’Olanda.

Dopo una prima fase di attivazione in palestra, la squadra si è spostata sui campi 1 e 2 dove ha svolto partita mani e piedi. Successivamente lavoro finalizzato alla velocità. Chiusura con esercitazione tattica e calci piazzati.

Terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra per Osimhen. Rrahmani risultato negativo al tampone Covid-19 ha completato l’iter di visite presso la clinica Pineta Grande con il Dottor Elpidio Pezzella e con il supporto del Dottor Di Paco della Casa di Cura San Russore di Pisa, riprenderà gli allenamenti nella giornata di domani.