- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

PORTICI (Na) – Forza Italia resiste non solo a Napoli città, ma anche in provincia. A Portici, ad esempio, il partito di Berlusconi torna in consiglio comunale grazie ad Alessandro Fimiani.

Ad annunciarlo è stato lui stesso con un post su Facebook: “Questa mattina ho ufficializzato la nascita nel consiglio comunale di Portici del gruppo consiliare di Forza Italia. Si tratta per il sottoscritto di un ritorno a casa: è il partito nel quale ho iniziato a far politica nella mia città. Mai come in questi tempi così turbolenti è necessario portare avanti nelle istituzioni una politica moderata, liberale, incentrata sulle esigenze dei cittadini e sulla massima trasparenza nelle proposte e nell’azione”.

“Forza Italia – ha continuato Fimiani – grazie alla sempre più attuale lezione del presidente Silvio Berlusconi, sta dimostrando di essere forza di governo responsabile e efficace sia a livello nazionale che in tantissimi enti locali, Regioni e Comuni”.

“Noi condurremo una opposizione intransigente nei confronti di una amministrazione comunale che ogni giorno che passa dimostra di essere una entità assolutamente distaccata dalle esigenze della cittadinanza, arroccata nella difesa di rendite di posizione, lacerata da ambizioni personalistiche, arrogante e autoreferenziale”.

“Insieme a tanti amici che in queste ore mi stanno esprimendo la loro vicinanza e l’entusiasmo per questa scelta – ha concluso Fimiani – siamo pronti a ricostruire il centrodestra a Portici”.