- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Frattamaggiore (Na) – La SSCD Frattese Srl, rende noto che in data di oggi è stato raggiunto l’accordo con un gruppo di imprenditori napoletani che ha manifestato il proprio interesse e la propria disponibilità ad entrare a far parte della stessa società.

Gl istessi, hanno chiesto ed ottenuto sin da subito la piena e totale autonomia decisionale nelle scelte immediate e future del club ed a tal proposito è già stato affidato il ruolo di Direttore Generale al Sig. Raffaele Giustiniani, già Team Manager in carica.

Al Sig. Giustiniani, viene conferito il mandato di riorganizzare la società e di scegliersi i suoi più stretti collaboratori.

Allo stesso, la società gli fa pervenire il più sincero in bocca al lupo, affinchè il suo lavoro, la sua competenza ed il suo entusiasmo possa contribuire a riportare serenità e fiducia nella squadra, di cui in questo particolare momento del campionato ha tanto bisogno.

Il Sig. Battiloro Gaetano, nella qualità di massima espressione del club, nel rispetto agli accordi pattuiti, lascia i nuovi imprenditori l’operatività del club, convinto di avere fatto la scelta giusta nell’esclusivo interesse dei risultati sportivi della compagine nerostellata.