- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Al termine della gara contro il Napoli, Cesare Prandelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport sulla prestazione del suo Genoa, dopo il pareggio per 1 a 1 contro gli azzurri di Carlo Ancelotti. Il tecnico dei Grifoni ha elogiato così la prestazione dei suoi uomini: “Oggi sicuramente non ci mancavano la determinazione ed il carattere. Grande soddisfazione per il risultato. I ragazzi stanno lavorando tanto e meritano tanto”.

Espulsione Sturaro: “Non ho rivisto l’episodio dell’espulsione di Sturaro. Non faccio polemica, ma mercoledì abbiamo ricevuto un rosso diretto con tanto di rigore. Ad Udine, oggi, lo stesso episodio è valso un giallo… Insomma, se ci fosse lo stesso metro di giudizio per casi come l’entrata con il piede a martello mi andrebbe bene.

Genoa: “La difficoltà di una piazza come Genova è stimolante. Mercoledì avevamo tanti giocatori giovani ed abbiamo subito. Serve sostegno durante la gara, le contestazioni arrivano a fine partita e ci possono stare. Pandev ha giocato in una zona di campo particolare ed abbiamo avuto le giuste risposte. Cambiando il sistema di gioco ho avuto ottime risposte dai ragazzi”.

Derby: “Vale una stagione, i punti, vale tutto. Me ne parlano da quando sono arrivato. Sono partite che tutti vogliono fare. Arriveremo pronti. Sarà particolare”.