- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – “Le motivazioni sono sempre alte, perché una squadra che vuole tornare ad alti livelli deve vincere queste partite: dobbiamo dimostrare carattere quando l’avversario si gioca la vita”. Così Cristiano Giuntoli presenta il match di Marassi contro il Genoa. Il ds del Napoli ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche dei movimenti di mercato della società azzurra. Ecco le sue parole:

Osimhen – “In questo momento non c’è trattativa: non abbiamo accordo con nessuno, lui è solo venuto a vedere la città. Se viene lui non vuol dire che arriva Milik, stiamo solo seguendo un calciatore importante. Non mi stupirei se la Juventus volesse Arek, è un giocatore molto forte. Rino è molto bravo nella fase difensiva, ho imparato da lui nelle dichiarazioni. Il mercato ora viva un momento di stanca, è come se fossimo ai primi di maggio: c’è tutto da fare ancora”.

Rinnovi – “Stiamo lavorando forte su Zielinski, Maksimovic, Mario Rui, Di Lorenzo ed Elmas: contiamo di formalizzarli presto”.

Milik – “E’ un calciatore molto bravo che in questo momento non ha ancora rinnovato: non è uno stupore che ci sono molte pretendenti a volerlo. In questo momento posso dire che la fumata bianca sul rinnovo non c’è, quindi è più vicino alla cessione che alla permanenza”.

Allan – “E’ un giocatore che non si svaluta se non gioca: è stato un anno travagliato dal punto di vista fisico. Lui farebbe il titolare ovunque: è molto importante per lui, ha molti anni di contratto e non si svaluta assolutamente”.