- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fuorigrotta – Dramma nella notte a Fuorigrotta. Intorno alle 3:00, in via Diocleziano,  si è verificato un tragico incidente tra uno scooter e un’automobile. Il bilancio è di un morto e un ferito: ad avere la peggio un giovane, alla guida del ciclomotore.

Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri che hanno chiuso al traffico il tratto stradale dove è avvenuto il sinistro. Non si conoscono le dinamiche dell’incidente e ancora non è nota l’identità della vittima. Ancora da accertare, inoltre, le condizioni della persona ferita trasportata in ospedale. 

AGGIORNAMENTO

La vittima è Luca Neglia, 21enne di Bagnoli. Lo scontro è avvenuto esattamente all’altezza di Soleado Fruit, negozio di frutta fresca molto frequentato anche di notte. La vittima si trovava in sella a uno scooter quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un’auto proveniente dalla direzione opposta. La persona ferita è una 20enne che si trovava sullo stesso scooter e attualmente è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli di Napoli dopo aver subito diversi interventi. Si tratterebbe della fidanzata della vittima.

Sono in corso le indagini affidate alla sezione infortunistica della Polizia Municipale, guidata dal Capitano Antonio Muriano.