- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Brutto incidente tra due scooter intorno alle 13:30 in via Nuova Poggioreale nei pressi della casa circondariale. Un giovane ed un postino, in orario di servizio, hanno spaventato tutti i passanti con un fragoroso botto. Fortunatamente il postino non ha subito danni e si è subito rialzato. Non si può dire lo stesso invece per il giovane che nella caduta è rimasto incastrato con il ginocchio sotto il suo mezzo. Solo grazie all’aiuto di tre passanti e della polizia penitenziaria che si trovava in zona, è riuscito a liberarsi dal peso del motorino.

Inoltre il mezzo stava perdendo anche molta benzina. A Poggioreale si poteva rischiare anche qualcosa in più del semplice incidente. Il ragazzo però, nonostante sia riuscito a liberare la gamba è rimasto a terra dolorante. Non si escludono fratture. In arrivo anche il 118 che sottoporrà ad accertamenti medici il ragazzo per valutare l’entità dei danni.

Per quanto riguarda invece i due scooter, questi sono praticamente impossibilitati a camminare. Da una parte c’è infatti il mezzo del giovane che ha perso moltissima benzina e dove ha anche perso vari pezzi del telaio e dello sterzo. Dall’altra parte invece c’è il motorino della persona incaricata dalle Poste Italiane che aveva la ruota girata a 90 gradi.

di Stefano Colasurdo