- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

https://www.facebook.com/juvestabiaofficial/videos/1309654162505691/

 

Castellammare di Stabia (Na) – “La partita più bella dell’anno, anche perchè è arrivata in un momento molto difficile per noi“. Non nasconde la propria gioia mister Caserta dopo la vittoria della Juve Stabia contro il Trapani, un successo che ha portato le vespe a +4 sui siciliani, col traguardo della Serie B che è sempre più vicino.

I ragazzi hanno voluto a tutti i costi questo successo. In settimana li ho visti bene, motivati, sapevo che avrebbero fatto una partita del genere. E poi, mi preme ringraziare il pubblico. Una cornice favolosa. Sono da 7 anni a Castellammare e non ho mai visto una cosa del genere. Ora tutti provano gioia, ma conviene rimanere coi piedi per terra perchè non abbiamo vinto ancora nulla, mancano tre partite e dobbiamo dare tutto per raggiungere il nostro obiettivo“.

Concentrazione alta da qui alla fine, ma allo stesso tempo, convinzione che il traguardo è veramente vicino. Serviva il sigillo alla stagione perfetta e la sfida col Trapani ha rappresentato proprio il punto esclamativo che mancava.

“Vittoria meritata, anche perchè non abbiamo mai sofferto. Un successo che dedico alla mia famiglia e in questo momento voglio mandare un grande abbraccio ad Antonio Filippi e al presidente Manniello. L’ho visto piangere e spero che possa accadere ancora per una gioia che vogliamo regalargli. Sento la responsabilità della retrocessione dalla B ed è lì che voglio riportare la Juve Stabia“.

Rende onore all’avversario anche mister Italiano. Il suo Trapani ci ha provato fino alla fine a operare il sorpasso dopo la lunga rincorsa, ma è andata male.

Bellissima atmosfera di pubblico e partita equilibrata. Riconosciamo la bravura dell’avversario e torniamo a casa consapevoli di aver dato tutto. la Juve Stabia è una squadra che merita la posizione e i punti che ha. Noi sapevamo di andare incontro a grosse difficoltà. Dovevamo sfruttare le poche occasioni a nostra disposizione ma non me la sento di puntare il dito contro i miei ragazzi. Adesso le vespe sono favorite“.

video tratto dalla pagina ufficiale della Juve Stabia