- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia (Na) – La Juve Stabia è attesa dall’ostica trasferta di Catania, un altro match da cui Walter Novellino aspetta risposte importanti dai suoi sul piano della maturità. Le parole del tecnico gialloblu in conferenza: 

Esperienza – “Ho tanta amarezza per come si è conclusa la mia esperienza a Catania. Avrei voluto disputare i play off ma evidentemente qualcosa non ha funzionato”. 

Avversari – “Il Catania ha uomini importanti e di categoria, è stato anche sfortunato nelle prime partite. E’ una partita che può dirci molto, abbiamo lavorato bene per affrontarla al meglio”. 

Eusepi – “Sta bene ed è un giocatore importante per noi anche se la condizione fisica non è ottimale. Farà parte dell’undici iniziale”.

Condizione – “Sono soddisfatto della condizione della squadra che ha affrontato momenti ben peggiori. Da qui in avanti possiamo solo migliorare, perché diversi giocatori non hanno fatto la preparazione e ora sono in una buona fase di recupero fisico”. 

Problemi – “Sono convinto che il Catania sia una squadra molto forte, certo non devo risolvere io i problemi dei rossoblu. Devo pensare alla mia squadra e a come fare bene”. 

Maturità – “Ci manca il gol ma non dimentichiamo che i nostri attaccanti hanno avuto dei problemi e che Evacuo viene da tre mesi di stop. E’ una trasferta molto importante per noi”.