- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castellammare di Stabia (Na) – Presentato ufficialmente il neo direttore sportivo Rubino, il mercato della Juve Stabia entra nel vivo. Le vespe hanno ufficializzato due operazioni quest’oggi, l’ingaggio del portiere Edoardo Sarri e il rinnovo del contratto dell’altro estremo difensore Daniele Lazzari.

SARRI – “La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Edoardo Sarri, classe ’99. Il calciatore, natio di Prato, è cresciuto calcisticamente nella Fiorentina per poi vestire le maglie, tra le altre, del Carpi, della Correggese e del Pontedera. Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di approdare alla Juve Stabia, in una piazza così importante. Sono carico e ho tanta voglia di mettermi a disposizione dell’allenatore, pronto per la nuova stagione”“.

LAZZARI – “La S.S. Juve Stabia comunica di aver perfezionato il prolungamento di contratto con il calciatore, classe ’97, Daniele Lazzari per un’ulteriore stagione, fino al 30 giugno 2022“.