- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Napoli – Amore killer alle porte di Napoli. Una giovane donna è stata uccisa stamattina a colpi di arma da fuoco all’interno del proprio appartamento a Melito. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della locale tenenza. L’omicidio è avvenuto in un’abitazione al quinto piano della palazzina al civico 49 di via Papa Giovanni XXIII.
La vittima è una 33enne del luogo incensurata. Sulla scena del crimine sono ancora presenti i militari dell’Arma che proprio in questo momento stanno eseguendo tutti i rilievi tecnici del caso. Stando a quando emerso negli ultimi minuti, il presunto assassino della donna è stato già fermato. Le sue generalità non sono ancora state rese note ma il movente del delitto sarebbe di natura passionale. 
Aggiornamento:
Secondo quanto appreso dall’Ansa, il marito della donna uccisa si è costituto in Questura nel primo pomeriggio.  L’uomo, che ha precedenti, poco prima di costituirsi aveva chiamato il suo avvocato dichiarando la volontà di farlo. La 33enne uccisa nel Napoletano aveva due figli: una ragazzina di 14 anni ed un maschio di sette anni. Viveva in un complesso di edilizia popolare della zona di via papa Giovanni non lontano dal centro storico di Melito di Napoli.