- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – L’imprenditrice napoletana, Angela Russo, già assessore presso la I Municipalità del Comune di Napoli, aderisce ufficialmente alla Lega. A darne notizia il segretario regionale Nicola Molteni e il Coordinatore provinciale di Napoli, Vincenzo Catapano. “Allarghiamo e rafforziamo la squadra della Lega”, dice Molteni, “con l’ingresso di un’imprenditrice forte e capace. Benvenuta ad Angela Russo, un ingresso di qualità”.

“Benvenuta ad Angela Russo, donna caparbia e grintosa”, aggiunge Catapano, “una professionista capace. Il suo ingresso rende la Lega più forte e rappresentativa. Il nostro percorso è sempre più attrattivo per coloro che sposano il progetto di Matteo Salvini. La Lega oggi è un partito nazionale che aspira a governare il paese e a costruire una regione Campania più forte e credibile”.

“Orgogliosa di entrare”, commenta la Russo, “a fare parte della Lega. Si apre per me oggi un nuovo capitolo. Nel mio percorso politico ho sempre ricercato i valori legati alla legalità, alla sicurezza, al buon governo. Valori che oggi la Lega, meglio di altri partiti, riesce ad interpretare e mettere al servizio del territorio. Sono convinta di poter avere una maggiore incisività nella mia nuova casa politica. Ringrazio il segretario regionale Nicola Molteni e il coordinatore provinciale Vincenzo Catapano per la fiducia”.