- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli –  Brutte notizie per il Liverpool a meno di una settimana dalla decisiva sfida di Champions contro il Napoli: nel turno infrasettimanale di Premier League, i ‘Red’ hanno perso un giocatore per infortunio. Tegola per Jurgen Klopp che durante la gara contro il Burnley, valevole per la quindicesima giornata di Premier League,  perde il terzino Joe Gomez, il quale ha dovuto abbandonare il terreno di gioco al 23′ del primo tempo dopo essersi scontrato con alcuni tabelloni pubblicitari presenti a bordo campo. Il calciatore inglese potrebbe così saltare l’importante match contro gli azzurri.

L’allenatore tedesco, ha parlato dopo la rimonta in casa del Burnley, facendo il punto della situazione sull’infortunio e ha ammesso che i tempi di recupero del centrale potrebbero non essere brevi: “Si è fatto male alla caviglia, è infortunato e probabilmente non sarà di lieve entità. Vedremo, ancora non sappiamo nulla di certo in questo momento. L’abbiamo mandato a casa”.  L’infortunio di Joe Gomez preoccupa moltissimo, poiché stava disputando una stagione straordinaria, formando una grande coppia con Van Dijk che ha scatenato un enorme miglioramento nel reparto difensivo.

Martedì prossimo il Liverpool ospiterà il Napoli di Ancelotti per una gara decisiva: i ‘Reds’ hanno l’obbligo di vincere per passare il turno con gli azzurri. Sono attesi aggiornamenti sulle condizioni del talentuoso difensore inglese, sempre più al centro degli schemi del mister. Secondo le primissime informazioni in arrivo dall’Inghilterra, difficilmente sarà disponibile per la sfida.